Nessun prodotto nel carrello.
Prendiamoci il tempo – uno spazio per il tuo benessere mentale
In un mondo che corre sempre… fermarsi è quasi rivoluzionario.
La ciclofficina La Gare des Gars apre uno spazio dedicato a giovani e cittadinanza per parlare di benessere, tempo e vita quotidiana.
📅 Venerdì 27 marzo
🕐 13:00 – 14:30
📍 Via Dante 90 – Autostazione Bus
Un momento di confronto e ascolto per fermarsi, riflettere e condividere, insieme agli operatori di Spazio AGio.
🎧 Con musica di DJ Heroan & FabiOfWhite
L’incontro fa parte di “I Venerdì della Ciclo”, una serie di appuntamenti dedicati alla promozione del benessere, in particolare tra i giovani.


Lascia un commento