I Venerdì della ciclo

Prendiamoci il tempo – uno spazio per il tuo benessere mentale

In un mondo che corre sempre… fermarsi è quasi rivoluzionario.

La ciclofficina La Gare des Gars apre uno spazio dedicato a giovani e cittadinanza per parlare di benessere, tempo e vita quotidiana.

📅 Venerdì 27 marzo
🕐 13:00 – 14:30
📍 Via Dante 90 – Autostazione Bus

 

Un momento di confronto e ascolto per fermarsi, riflettere e condividere, insieme agli operatori di Spazio AGio.
🎧 Con musica di DJ Heroan & FabiOfWhite

L’incontro fa parte di “I Venerdì della Ciclo”, una serie di appuntamenti dedicati alla promozione del benessere, in particolare tra i giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *